IDMcad studio LT 2023 (Industry design and management) è un software per la progettazione dedicato 2D in particolar modo alle aziende manifatturiere ed agli studi tecnici che operano nel settore della meccanica e dell’edilizia.
Il software IDMCAD risolve velocemente tutti i problemi che si verificano spesso quando si devono realizzare le stampe di molti documenti provenienti da fonti e formati diversi. Non esistono più limiti legati al layout originale del del disegno. Nella massima libertà è possibile cambiare e/o combinare i diversi parametri di settaggio dei disegni da stampare ottenendo così in maniera rapida e sicura una stampa sequenziale di tutte le tavole selezionate.
Fornisce compatibilità con file .dwg in formato nativo.
A differenza di AutoCAD® non può essere utilizzato con altri applicativi, siano essi realizzati in proprio o da terze parti, siano esse eseguite in AutoLisp, in ObjectARX o con altri linguaggi di programmazione.
IDMCAD Studio comprende una serie di moduli aggiuntivi:
- Stampa Batch:La funzione permette la gestione ed il controllo della stampa di più file Dwg/Dxf con possibilità di impostare o far calcolare le modalità di stampa (Dispositivo, Formato, Stili, Orientamento, ecc. ) “al momento della stampa”, indipendentemente da come i disegni erano stati in precedenza salvati
- Express tool: libreria di strumenti di produttività
NUOVE FUNZIONI
- Licenze WEB
- Conteggio Blocchi
- Nuova Tavolozza Blocchi per inserirli a partire da un elenco di utilizzi recenti, visualizzati in apposite raccolte
- Misura rapida con il semplice passaggio del mouse per misurazioni tra elementi contigui del disegno
- Confronto DWG migliorato
- Comando Elimina riprogettato
- Prestazioni migliorate
- Nuovo tema scuro per ridurre l’affaticamento della vista
Per maggiori informazioni rivolgersi a info@sctinformatica.it oppure al numero di telefono: 0341 42 29 29.